Inserisci

Vendita Casa singola da 200 mq con giardino

115.000 €
  • Vendita Casa singola da 200 mq  con giardino
  • Vendita Casa singola da 200 mq  con giardino - Foto 2
Pubblicato il  09/07/2026

Dettagli

Prezzo: 115.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 200
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 540, IPE 66 KWh/m² anno
Comune Lugo

Descrizione

In vendita a Voltana di Lugo, zona centrale vicino a tutti i servizi, proponiamo una splendida casa singola di 200 mq, da ristrutturare, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. Questa abitazione, con classe energetica G, è composta da 10 vani, tra cui 4 camere da letto ampie e luminose, perfette per garantire il massimo del relax. Il soggiorno doppio offre un ambiente accogliente e versatile, ideale per trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari.
La casa dispone di un bagno funzionale al piano primo e una predisposizione per il secondo bagno al piano terra, riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo del comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un box/garage di 70 mq, perfetto per parcheggiare la propria auto e per avere ulteriore spazio per attrezzi o biciclette.
Uno dei punti di forza di questa proposta è il giardino/resede di ben 600 mq, un'area verde ideale per attività all'aperto, giochi per i bambini o semplicemente per godere di momenti di tranquillità immersi nella natura.
Non perdere l'occasione di visitare questa casa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: G EPI: 540,66 kwh/m2 anno - Rif. 1047

Posizione

Annunci gratuiti a Ravenna