FAENZA - Nuovo attico in contesto di prestigio con ampia zona esterna e 3 camere più studio
Dettagli
Descrizione
Vendita Attico FAENZA - PORTA MONTANARA
Faenza – Porta Montanara | Attico di nuova costruzione con terrazzi e tetto verde
Nel cuore di Porta Montanara, una delle zone più ricercate di Faenza, all’interno di un intervento residenziale di nuova costruzione di elevato pregio, proponiamo attico esclusivo disposto su 2 livelli, con ampie superfici esterne e tetto verde, pensato per chi cerca spazio, privacy e comfort senza compromessi.
L’ingresso conduce a una zona giorno di 42 mq con cucina abitabile di 16 mq separata da una ampia vetrata, uno spazio scenografico e luminoso, ideale per vivere e ricevere, con accesso diretto al primo terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax.
La zona notte principale ospita:
1 ampia camera matrimoniale
2 comode camere doppie
2 bagni finestrati
Salendo al livello superiore, si apre un ambiente versatile e riservato:
zona mansardata utilizzabile come studio, area relax o quarta camera
terzo bagno
secondo terrazzo a giardino con tetto verde, elemento distintivo che valorizza ulteriormente l’immobile e ne esalta il comfort abitativo
Grande attenzione è stata riservata alla qualità architettonica, alla scelta dei materiali e alle dotazioni tecnologiche di ultima generazione, pensate per garantire efficienza, benessere e sostenibilità.
Tecnologia e impianti
Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Pompe di calore geotermiche
Impianto fotovoltaico per l’alimentazione delle parti comuni e delle pompe di calore
Comfort climatico costante e consumi ridotti
Accessori
Possibilità di acquistare garage di varie dimensioni e/o posti auto, a partire da € 30.000
Una soluzione unica per chi desidera un attico moderno, con spazi esterni importanti, in un contesto residenziale elegante e a pochi minuti dal centro storico.
CONSEGNA PREVISTA MARZO 2027
Classe energetica: A4







