Inserisci

FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891

13.450 €
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 2
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 3
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 4
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 5
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 6
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 7
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 8
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 9
  • FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati rif. 23781891 - Foto 10
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Prezzo: 13.450 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 35.213
Anno immatricolazione: 2024
Marca: Fiat
Modello: 500
Cilindrata: 999
Alimentazione: Altro
Cambio: Manuale
Porte: 3
Colore: Bianco
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Russi

Descrizione

FIAT 500 1.0 Hybrid DOLCEVITA Anche per neopatentati


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 35213
Immatricolazione: 05/2024
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Benzina
Potenza: 51 kW / 69 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:
Colore esterno: Bianco
Colore interno:
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: 2/3-Porte
Cilindrata: 999
Cilindri: 3
Porte: 3
Posti: 4

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Bluetooth, Boardcomputer, Carplay, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo trazione, Controllo vocale, Cronologia tagliandi, Cruise Control, Cruscotto digitale, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Park Distance Control, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Tetto panorama, Touch screen, UCONNECT APPLE CAR PLAY / ANDROID AUTO, USB, Vivavoce, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

AUTO IN BUONISSIME CONDIZIONI GENERALI
ANCHE PER NEOPATENTATI
OFFERTA PROMOZIONALE VALIDA CON SOTTOSCRIZIONE FINANZIARIA CON PACCHETTO ASSICURATIVO :FURTO , INCENDIO ,CRISTALLI , ATTI VANDALICI , EVENTI SOCIOPOLITICI , EVENTI NATURALI
IVA ESPOSTA

Il prezzo di vendita esposto non comprende il Passaggio di Proprietà.

Le nostre auto vengono accuratamente scelte,controllate, tagliandate e garantite con conformità di legge 12 mesi dalla data di acquisto.Inoltre offriamo la possibilià di garantirla per ulteriori 3 anni con km illimitato! Le auto usate vengono minuziosamente descritte, fotografate e prima della vendita sono sottoposte ad accurati controlli presso officine autorizzate che provvedono alla regolare manutenzione. E’ possibile inoltre fare il passaggio di proprietà in giornata in modo da poter ripartire con la nuova auto.

LA ROSSETTI AUTO ADERISCE AL PROGETTO ACQUISTO SICURO IN COLLABORAZIONE CON ADICONSUM E CONFORMGEST

I NOSTRI ANNUNCI SONO COMPILATI CON IL MASSIMO SCRUPOLO , PUO’ TUTTAVIA CAPITARE DI COMMETTERE UN ERRORE DI TRASCRIZIONE , PERTANTO LA ROSSETTI AUTO SNC DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE , CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE .

In caso di veicolo in permuta, siamo disponibili ad offrire una valutazione anche a distanza. Per ottenere una valutazione il più precisa possibile, puoi rispondere a questo annuncio indicando i seguenti dati della vettura in permuta:
- Marca - modello
- Targa
- Anno d’immatricolazione
- Cilindrata - CV
- Allestimento
- Intestata a ditta o privato
- Tipo di cambio (manuale o automatico)
- Stato d’usura meccanico-carrozzeria-pneumatici
- Km percorsi
- Eventuali anomalie – problemi da segnalare
- Alcune foto

WWW.ROSSETTIAUTO.COM

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/02/2025