KZ VERA 334-7779770 FAI SPAZIO ALL’OLTRE, “LORO” TI AMANO

09/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ravenna
DESCRIZIONE
In tutte le culture si crede nel l’esistenza di Entità Superiori pronte ad aiutare gli uomini quando questi lo chiedono. La Tradizione Esoterica ci insegna, in modo concreto, che vi sono nove Cori di Angeli, ognuno dei quali è governato da un Arcangelo ed è composto da otto Angeli Custodi. Ogni Angelo Custode ha il suo domicilio in uno spazio che comprende 5 gradi (5 giorni) dello Zodiaco, cosicché le persone nate in quei 5 giorni-gradi hanno questo Angelo come Angelo Custode, guida, tutore e protettore per tutto l’arco della loro vita terrena, e così è per volere divino.

Ci sono tre date nel calendario legate alle creature alate. In queste occasioni sarà il caso di offrire alle creature di luce una preghiera particolare, il profumo di un fiore e la calda fiammella di una candela. Basta poco per assicurarci la protezione degli Angeli, anche se è preferibile ricordarci di loro ogni giorno poiché, “gli Angeli si rivelano ma soltanto a coloro che li amano e li invocano”.

Hai mai chiesto consiglio al tuo Angelo? Lo hai mai chiamato nel momento del bisogno o anche solo di tanto in tanto, nel silenzio del raccoglimento interiore? C’e’ una presenza discreta e a te invisibile che ti protegge ventiquattro ore su ventiquattro, anonima e silenziosa. Sta lì, dietro di te, appena sopra la spalla destra. Se sei interessata/o, chiamami e comunicami solo la tua data di nascita, ti dirò GRATUITAMENTE quale è il nome del tuo Angelo Custode. Potrai rivolgerti a lui parlandogli come si parla ad un vero amico, lui ti attende, ti ascolta, ti risponde. Sono disponibile al mio unico numero di cellulare dalle ore 9:00 alle ore 22:00 tutti i giorni festivi compresi anche per le informazioni relative ai consulti telefonici. Risponderò personalmente, parlerai esclusivamente con me.

Grazie della tua attenzione. Per te un raggio di sole VERA 334-7779770
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Ravenna